• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Notizie sull'Islanda
    Sognatore 17 Marzo 2005  21:02
    C'è qualcuno in grando di darmi notizie sull'islanda??? Vorrei andare quetsa estate con amici ma ho visto costi dei voli molto alti. Sono ben accettate tutte le notizie su voli, pernottamenti, vita, esperienze.... Grazie.

Islanda
    Rispondi al Messaggio
    • Notizie sull'Islanda
      Flavia 18 Marzo 2005  07:54
      Ciao,

trovi info sull'Islanda e spunti di tinerario in www.imondonauti.it
      Sperando di esserti stata utile...
      Ciao
      Flavia

Islanda
      Rispondi al Messaggio
    • Notizie sull'Islanda
      manuela 18 Marzo 2005  18:59
      Merita sicuramente tutti i soldi spesi!!! Io ho trovato il volo due anni fa a 500 euro, piu' la macchina ad altrettanto che diviso tra amici non e' poi cosi' tanto!Ho pernottato in campeggi e un paio di volte in fattoria ( da provare soprattutto nelle giornate nebbiose e umidicce, veramente calde ed accoglienti!!) La vacanza e' stata splendida, in un posto meraviglioso, spendendo la cifra giusta!
      Posti da vedere : tutti quelli che indicano le guide, vai assolutamente ad Askja, dopo una quantita' che ti sembrera' infinita di strada sterrata ( in realta' poco piu' di 100 km da percorrere con un fuori strada..noi avevamo un Jimny, niente di estremo ) arriverai in un posto incredibile, fai il bagno nel cratere di un vulcano, acqua bollente e un'emozione unica!!
      Se potete prendete il fuoristrada, ci sono diversi guadi che meritano di essere fatti sulla strada verso il langmanallugar ( per andare alle sorgenti calde) e che non potreste fare senza le 4 ruote motrici e una macchina abbastanza alta.....l'acqua arriva a meta' portiera!!
      ......che altro dire..........buon viaggio, non ve ne pentirete!!

Islanda
      Rispondi al Messaggio
    • Notizie sull'Islanda
      sonia 21 Marzo 2005  15:40
      Prova a vedere il mio sito
      www.fotoviaggiando.altervista.org
      troverai parecchie notizie di tipo pratico per il tuo viaggio. Puoi comunque contattarmi tramite l'e-mail o tramite il forum che trovi nel sito per qualsiasi tipo di informazione. Il viaggio a/r da Trieste, comprese tasse aeroportuali l'ho pagato l'anno scorso circa 450 euro (tramite un tour operator islandese). Stesso prezzo da Bologna o da Verona. Se ti interessano maggiori dettagli, scrivimi.
      Ciao
      Sonia

Islanda
      Rispondi al Messaggio
      • Notizie sull'Islanda
        michela 27 Aprile 2005  17:39
        ciao Sonia
        ho letto la risposta che hai mandato alla ragazza che chiedeva info sull'Islanda. Io ho trovato un volo a 510 euro + tasse. Devo andarci a luglio e ho il volo da confermare entro il 09/05. Mi piacerebbe sapere chi è l'operatore islandese cui ti sei rivolta per il volo (vorrei confrontare il prezzo....non si sa mai. Magari riesco a trovare il volo ad un costo inferiore)

ciao micky

Islanda
        Rispondi al Messaggio
      • Notizie sull'Islanda
        Livia 01 Maggio 2005  23:43
        Ciao!
        Ho letto di un volo per l'Islanda a poco prezzo..mi potresti dare maggiori informazioni per trovare un volo a poco prezzo?
        Grazie
        Livia

Islanda
        Rispondi al Messaggio
        • Notizie sull'Islanda
          sonia 03 Maggio 2005  16:54
          Per Michela e Livia,
          L'Islanda si può raggiungere con un volo low cost da Londra Stansted.
          Per informazioni consultate il sito della compagnia aerea Iceland Express: http://www.icelandexpress.com/icelandexpress%5Fuk/booking/

Londra Stansted si può raggiungere con un volo della Ryanair a prezzi stracciati da diversi aeroporti italiani:
          Trieste, Treviso, Brescia, Orio al Serio (BG),
          Torino, Genova, Bologna, Pisa,
          Ancona, Roma, Pescara, Bari,
          Brindisi, Alghero e Palermo.

Fate attenzione agli orari di arrivo e partenza a/da Londra Stansted, calcolando anche il tempo del chek-in e di un eventuale ritardo (a volte capita e sarebbe triste perdere la coincidenza).

Per prezzi, orari e prenotazioni dei voli della Ryanair v. il sito: http://www.ryanair.com/site/IT/?culture=IT

Ricordo che per prenotazioni effettuate con largo anticipo è necessario confermare i voli da 72 a 24 ore prima. Leggete inoltre attentamente i termini e le condizioni
          http://www.ryanair.com/site/IT/conditions.php
          http://www.icelandexpress.com/icelandexpress%5Fuk/other/terms%5Fand%5Fconditions/

Io l'anno scorso avevo pagato 420 euro + tasse aeroportuali tramite la Heimsferdir (tour operator islandese) un volo charter da Trieste (stesso prezzo da Verona o Bologna), Quest'anno però sul loro sito non c'è ancora niente: http://www.heimsferdir.is/template4.asp?pageid=500

Ciao
          Sonia

Islanda
          Rispondi al Messaggio
    • Notizie sull'Islanda
      Bribri 29 Aprile 2005  15:39
      ti consiglio un viaggio organizzato molto bello e a costi contenuti.
      Trovi tutto su www.90est.it
      ciao

Islanda
      Rispondi al Messaggio
      • Notizie sull'Islanda
        michele 24 Maggio 2005  10:28
        Ciao a tutti,
        mi chiamo Michele, faccio parte dell' associazione Dimensione Avventura, anche quest'anno organizziamo diverse partenze per l'Islanda, è possibile partecipare con mezzi propri ( moto, 4X4 e anche camper) o come passeggeri sui veicoli dell' organizzazione, inoltre offriamo anche la possibilità di volo e noleggio auto 4X4.
        E' possibile vedere sul nostro sito www.dimensioneavventura.org gli itinerari e i costi per questo magnifico viaggio "sulla luna", se avete domande non esitate a contattarci ma affrettatevi!!! Sono rimasti pochi posti ad agosto!!!
        ciao Michele

Islanda
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer