Ciao Maurizio
ho letto la tua , io vivo in Addis adesso sono in Italia per una breve vacanza , penso di ritornare dopo la Pasqua .
Problemi non ce ne sono , io penso che tu ti trattenga in Addis , comunque e sempre consigliabile non anadare dove ci sono gli agglomerati diove vivano i piu' poveri , o al Mercato dove si puo essere borseggiati. Comunque e' una Citatta' tranquila , ci sentiamo a casa nostra , sia della accoglienza che per come ti sentirai ( provare per credere ) per la bimba non ci sono problemi ; ho un amico di Torino che lavora a una NGO Italiana , che per Natale e venuta la moglie con al figlia che ha quanto la tua , sono stati per quasi un mese , e si sono trovati benissimo.
I vaccini da fare penso che tu li abbia fatti , io ho fatto anche per la Menengite , ma non ci sono focolai in Addis , io quasi ogni giorno sono a contatto con i ragazzini , poi mi riguardo ad anadre a mangiare nelle case dei poveri , dove c'e' poca igiene nel cucinare forse dovuta all 'acqua che utilizzano.
Vieni in Addis e non ti fare nessun problema , se hai piacere scrivimi cosi ti do il mio numero di Telefono e ci incontriamo ,se vuoi altre informazioni non fai altro che chiederle.
Saluti
Mario