• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Alloggi in Guadalupa...
    Erika 09 Aprile 2003  14:14
    Ciao! Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un alloggio economico in Guadalupa? Dovrei andarci ad Agosto come regalo della Laurea!! :) Vi ringrazio molto!

Guadalupa
    Rispondi al Messaggio
    • domanda
      punfero 15 Ottobre 2003  16:58
      ci sei stata? quanto hai speso? è cara? e da snob come dicono?
      Noi vorremmo andare a novembre per fare surf ma anche per divertirci un po la sera...
      mi dai consigli? GRAZIE
      scrivimi presto
      Rispondi al Messaggio
      • Ri: domanda
        daniela 27 Gennaio 2004  16:09
        Ciao punfero, anch'io vorrei andarci a febbraio a fare surf. Tu ci sei andato? come ti sei eventualmente trovato? fammi sapere, mi interessa molto! ciao
        Rispondi al Messaggio
          liana 11 Gennaio 2006  21:29
          ciao io sono liana.... ora sono a dublino da tre mesi... ho in programma di andare in guadalupa ma per lavorare verso agosto.... quale zona mi consigli?
          cosa si dice riguado guadalupa? un bel posto?
          grazie
          ciao ciao
          Rispondi al Messaggio
            milly 27 Marzo 2006  23:42
            ciao liana. ti rispondo per dirti che la guadalupa mi è rimasta nel cuore ho abitato lì per tre anni e la gente in basse terre era stupenda soprattutto con noi italiani l'altra parte è sempre stata più turistica e di conseguenza sono molto più restii con gli stranieri. quello che puoi trovare in guadalupa è un tenore di vita paragonabile al nostro europeo . la gente del posto vive molto "pa ni ploblem" come dicono loro,oggi è così domani un altro giorno. Ormai è passato qualche anno non sò se sia cambiato qualcosa ( ho dubbi perche sono tutti molto ...pigri) ma penso che il lavoro potresti trovarlo se hai un mestiere in mano la gente lì si improvvisa a fare di tutto ma nessuno sa veramente un mestiere
            Rispondi al Messaggio
              milly 27 Marzo 2006  23:44
              Scusa se non ho finito con dei saluti ma involontariamente ho spedito.....al volo ciao se vuoi scrivimi ciaaaooooo
              Rispondi al Messaggio
              gigi 28 Aprile 2006  18:00
              Io fra qualche mese dovrei (incrocio le dita) andare a lavorare in ospedale per 6 mesi, o meglio ancora, 1 anno. Anche se, tutti quell che ci sono stati chiedono di allungare il periodo.
              Volevo chiedere com'è il costo della vita: tipo comprare auto usata, uscire a cena, divertimenti, affittare una casa. E quanto tempo ci vuole per girare l'isola e spostarsi? (da quanto mi pare di aver capito l'ospedale non è propriamente nella zona piu' turistica...)
              grazie. CIAO. Luigi
              Rispondi al Messaggio
              • Ri:domanda
                antonioa 16 Settembre 2007  13:26
                Ho letto le tue notizie sul forum. Sono Antonio ed ho intenzione nei prossimi anni di trasferirmi definitivamente in Guadalupa. Per ora volevo recarmi ogni anno per testare la situazione da tutti i punti di vista. Se potessi darmi informazioni sugli alloggi, sul mangiare ecc. te ne sarei grato visto che dovrei recarmi nell'isola ogni anno per un periodo abbastanza lungo. Grazie anticipatamente.
                Antonio
                Rispondi al Messaggio
            • guadalupa
              elisa 31 Luglio 2006  09:31
              Ciao mi chiamo Elisa,
              e anche io sto programmando un viaggio/soggiorno in guadalupa per un periodo non breve, per rigenerarmi e imparare il francese.
              Mi piacerebbe se ci tenessimo in contatto x avere informazioni sulla tua permanenza nell'isola.
              Grazie.
              Elisa

Guadalupa
              Rispondi al Messaggio
            • Ri: domanda del 27/3/06 ore 23:42
              donatella 30 Ottobre 2006  16:36
              Ciao Milly, sono Donatella e ho letto per caso il tuo messaggio.
              Forse questo inverno andrò 10 giorni in Guadalupa per vedere com'è l'isola e perciò volevo avere da te delle dritte in più. Ho deciso di scriverti perchè hai detto che hai abitato lì per tre anni.
              La cosa mi ha incuriosito molto e volevo sapere come hai vissuto e come ti sei trovata. La mia è solo curiosità perchè a volte sogno e mi piacerebbe cambiare paese, ma poi non so bene se sia difficile l'integrazione e soprattutto trovare un lavoro normale e non ambizioso.
              Gradirei una risposta se possibile
              La mia e-mail è: gocciadelmareblu@libero.it
              Grazie mille
              Donatella
              Rispondi al Messaggio
              • Ri: domanda del 27/3/06 ore 23:42
                silvi e mauri 23 Marzo 2008  17:18
                Ciao Donatella, siamo una coppia di "giovani" cinquantenni di Ovada ( AL ) non abbiamo assolutamente dimestichezza con internet figurati che non sappiamo una parola di inglese !!!!
                Non siamo riusciti a leggere una dico una risposta alla domanda di info su guadalupa, tu che sei sicuramente piu' brava potresti girarcele? Anche noi vorremmo stabilirci in un'isola dei caraibi o similare.Ringraziandoti anticipatamente salutiamo.
                P.S. se ti servono info su santo domingo, cuba, belize, honduras, nicaragua, peru, capo verde, costarica, canarie: chiama
                Rispondi al Messaggio
                • Ri: domanda del 27/3/08 ore 17:18
                  donatella 27 Agosto 2008  15:32
                  Ciao Silvia e Maurizio! Sono Donatella e purtroppo non sono andata in guadalupa e perciò non ho informazioni al riguardo. Sono stata solo in martinica nel marzo 2006.
                  Se volete leggere il mio racconto, questo è il link:
                  http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=9753
                  Continuo sempre a sognare e spero un giorno di andarci per fare un confronto fra le due antille francesi.
                  Rispondi al Messaggio
    • Alloggi in Guadalupa...
      mimmo 29 Maggio 2007  20:13
      ciao anche io sto cercando alloggi economici per farmi un tour quest'estate se hai qualche informazione..appena le io te le passo..

Guadalupa
      Rispondi al Messaggio
      • Guadalupa...
        antonio 16 Settembre 2007  13:23
        Ho letto le tue notizie sul forum. Sono Antonio ed ho intenzione nei prossimi anni di trasferirmi definitivamente in Guadalupa. Per ora volevo recarmi ogni anno per testare la situazione da tutti i punti di vista. Se potessi darmi informazioni sugli alloggi, sul mangiare ecc. te ne sarei grato visto che dovrei recarmi nell'isola ogni anno per un periodo abastanza lungo. Grazie anticipatamente.
        Antonio

Guadalupa
        Rispondi al Messaggio
        • Guadalupa...
          luciano 21 Gennaio 2008  15:37
          caro Antonio, ho letto la tua email,e mi sono permesso di....inserirmi.
          mi spiego moglio;siccome io, mia moglie e la piccola Elisa di 5 a
          n
          ni il prossimo agosto andremo mollto probabilmente in Guadalupa,vorrei sapere dove poter alloggiare senza spendere troppo....sai sono di Genova.Cosi' se tu in qualche modo avrai delle informazioni in tal senso vorrei che me le girassi(sempre se non ti molesta la cosa)alla mia Email:fruttarelli@libero.it
          Ti ringrazio qualunque sia la tua risposta, e ti mando un saluto da me, da da questa mia splendida citta'...Genova.

Guadalupa
          Rispondi al Messaggio
          • Guadalupa...
            docnicolino 25 Luglio 2008  21:16
            Salve vorrei sapere da qualcuno se è gia stato(a a guadaluoe,la mmia intenzione sarebbe trasferirimi la insieme alla mia compagna e alla bimba ,volevo sapere qualcosa riguard lapossibilita di trovare lavoro ,e trasferirsi li per sempre
            grazie per ora
            nicola

Guadalupa
            Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer