• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• isole cayman
    ponky 29 Settembre 2004  14:10
    ok ragazzi come avevo detto sono stato alle cayman se volete info scrivete

Isole Cayman
    Rispondi al Messaggio
    • isole cayman
      marzia 02 Ottobre 2004  16:46
      Ciao! Certo che voglio informazioni! ma soprattutto quanto costose sono? Io non ho un grosso budget e so che sono isole veramente care! ma c'è la possibilità di trovare qualcosa di abordabile? e soprattutto, ne vale veramente la pena? Con che compagnia hai volato?...e.....aggiungi tu se ti va altre info!
      Grazie mille!
      Marzia

Isole Cayman
      Rispondi al Messaggio
      • isole cayman: risp per marzia
        ponky 03 Ottobre 2004  10:24
        ciao marzia,ti posso dire che ho volato con american airlines da Miami, ho alloggiato all'Edelmire B&B (www.edelmire.com) ho prenotato via e-mail e un posto tranquillo gestito da una signora molto disponibile e cordiale come tutti sull'isola.Costa 75$ +tasse al giorno una doppia se siete in 4 ci sono anche appartamenti con cucina........... Le cayman sono bellissime per che fa diving perchè ci sono fondali stupendi però la spaiggia di 7 miles beach e fantastca per tutto( sabbia e mare da favola), i prezzi sull'isola sono coma in italia un po carucci perche hanno il loro dollaro che vale come 1 euro quindi......... però se ti piace il pesce e e lo cucini alla piastra nel B&B puoi sicuramente contenere i prezzi altrimenti vai nel locali e spendi circa 14-18$ per mangiare e bere. se vuoi altre info scrivici ciaooooooooooooo

Isole Cayman
        Rispondi al Messaggio
        • isole cayman: risp per marzia 2
          ponky 03 Ottobre 2004  10:26
          scusa il sito e www.eldemire.com ciaoooooooo

Isole Cayman
          Rispondi al Messaggio
      • isole cayman
        luca 18 Ottobre 2004  23:33
        Ciao volevo sapere se una volta là ci sarebbe qualcosa da fare...nel senso....si può trovare lavoro là?che tipo?grazie

Isole Cayman
        Rispondi al Messaggio
    • isole cayman
      valeria 20 Novembre 2004  08:46
      Ciao! Sto pensando di andare alle Cayman, mi dai qualche consiglio
      sull'alloggio. Se prenoto solo il volo, è possibile trovare la una sistemazione?

Ciao e grazie

Isole Cayman
      Rispondi al Messaggio
      • isole cayman risp per valeria
        ponky 21 Novembre 2004  20:47
        ciao valeria inanzitutto ti do l'indirizzo del ns sito cosi puoi vedere dove abbiamo dormito e dove siamo stati alle cayman e vuoi poi altre info chiedi pure http://xoomer.virgilio.it/ponky-cicci/

Isole Cayman
        Rispondi al Messaggio
        • isole Cayman
          Novella 04 Gennaio 2005  18:58
          Vorrei avere notizie sugli alberghi di medio livello alle isole Cayman e altri consigli utili per muoversi e veder le cose migliori.
          Vivo in Nicaragua, che e' una bella meta turistica e posso dare informazioni

Novella

Isole Cayman
          Rispondi al Messaggio
          • isole Cayman
            ponky 12 Gennaio 2005  21:43
            ciao noi siamo stati in agosto 2004 se vuoi info guarda il ns sito e poi scrivivci
            http://xoomer.virgilio.it/ponky-cicci/

Isole Cayman
            Rispondi al Messaggio
    • isole cayman
      mory 16 Febbraio 2005  22:56
      Ciao
      sono interessata alle isole per farci il viaggio di nozze, vorrei sapere da te cosa ne pensi.
      attendo info, grazie mille
      ciao Mory

Isole Cayman
      Rispondi al Messaggio
      • isole cayman
        ponky 18 Febbraio 2005  14:07
        ciao mory,ti posso dire che siamo stati a grand cayman è un'isola con una spiaggia bellissima (seven mile beach), poi per il resto e bella per chi fa diving i fondali sono bellissimo perche la costa va a picco in mare senza spiagga quandi e molto pulito l'oceano,per i prezzi considera che la loro moneta vale come euro circa un 20-25% in più del dollaro USA,si mangia pesce fresco spendendo 35-40euroa persona, è un posto free cioè senza tessa però se non sei su u na nave da crocera non puoi acquistare perche non hai la carta di imbarco.Se posso consigliarti un posto stupendo( a meno che non ti piaccia fare diving)sono le isole vergini americane con spaigge stupende e mare da sogno e costi più abordabili se ti interesas saperne di più gaurda il nostro sito e poi se ti servono info scrivici ok ciao
        http://xoomer.virgilio.it/ponky-cicci/

Isole Cayman
        Rispondi al Messaggio
        • isole cayman
          Javier 29 Dicembre 2005  12:46
          Ciao, volevo qualche info riguardo le isole cayman e le isole virgin, grazie.
          Javier.

Isole Cayman
          Rispondi al Messaggio
          • isole cayman
            ponky 31 Dicembre 2005  12:19
            ciao Javier noi siamo stati su qs isole, abbiamo prenotato su internet senza problemi se vuoi info o link vai a vedere il ns sito poi se vuoi scrivici per altre info ciao
            http://www.ponky-cicci.it/

Isole Cayman
            Rispondi al Messaggio
    • isole cayman
      Aldo 27 Settembre 2006  09:20
      Ciao Ponky,
      mi piacerebbe ricevere quante più informazioni possibili in merito alle isole Cayman.
      Il posto migliore, il periodo migliore (io ho intenzione di andarci per un mese/ un mese e mezzo tra gennaio e febbraio), il volo al costo più basso e l'alloggio al costo più abbordabile.
      Un sacco di domande.....
      Lascio la palla nelle tue mani.
      Ciao...a risentirci a presto

Aldo

Isole Cayman
      Rispondi al Messaggio
      • isole cayman
        ponky 27 Settembre 2006  12:32
        In inverno alle Cayman dovrebbe andare bene, anche se io sono stato in agosto, almeno non hai problemi di uragani. Per i voli devi cercare tu, ogni hanno cambiano le tariffe, c'è cmq un volo da Londra senza passare per gli USA con la British, ma non ti so dire il costo. Altrimenti devi raggiungere Miami e da lì le Cayman. Io lo avevo inserito in un viaggio negli USA come estenzione mare. Le Cayman sono molto care e starci un mese-un mese e mezzo sarà un vero salasso. Io avevo trovato da dormire in questo B&B:
        http://www.eldemire.com/index.html
        prenotando direttamente con loro su internet. Hanno anche appartamenti con la cucina, cosa che dovrebbe interessarti, perchè mangiare lì al ristorante costa veramente molto. Considera che il dollaro delle Cayman vale più dell'euro. Se vuoi avere qualche info in più vai sul mio sito a questa pagina:
        http://www.ponky-cicci.it/nord%20america/USA/parchi%20dell'ovest%20frame.htm
        troverai anche dei link per le Cayman.
        ciao

Isole Cayman
        Rispondi al Messaggio
        • isole cayman
          ponky 28 Settembre 2006  08:59
          ciao aldo scusa per il link che non riesci e vedere se vuoi puoi vedere anche il ns sito li troverai altre immagini e altri link ciao
          http://www.ponky-cicci.it/

Isole Cayman
          Rispondi al Messaggio
    • isole cayman
      eve 03 Marzo 2007  14:52
      ciao sono eve vorrei avere delle info sulle isole cayman, questa è la nostra prossima meta delle vacanze vorrei sapere quanto costa un viggio di 15 giorni, con quale agenzia hai organizzato questo viaggio, hotel clima e periodo migliore grazie per la tua collaborazione

Isole Cayman
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer