• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Isole vergini britanniche e statunitensi
    Pier 10 Dicembre 2002  16:51
    Ciao a tutti, cerco notizie e consigli per un viaggio alle isole vergini britanniche e statunitensi, in particolare Virgin Gorda, Tortola, St.Thomas e St.John.
    Grazie anticipato a tutti.

Pier.

Isole Vergini Britanniche
    Rispondi al Messaggio
    • favore
      ellis 19 Febbraio 2003  08:24
      se hai avuto delle dritte... se puoi passarmele
      io pensavo di andarvi in maggio
      grazie
      Rispondi al Messaggio
      • Ri: notizie
        ponky 12 Gennaio 2004  20:16
        sono appena tornato dalle isole vergini se servono notizie contattatemi ciao
        Rispondi al Messaggio
        • Ri: Ri: notizie
          Giovanna 01 Febbraio 2004  20:49
          Vorrei partire per Virgin Gorda il 23 febbraio, e vorrei avere le tue impressioni di viaggio. Grazie mille!
          Rispondi al Messaggio
          • Ri:per giovanna
            ponky 04 Febbraio 2004  14:34
            ciao ....noi siamo stati a st thomas e st john fra l'altro stupende entrambi, su virgin gorda ho poche notizie so solo che ci sono i taxi più costosi dei caraibi e che sull'isola ci solo solo resort cari, Tortola e piu aborbabile come costi quindi potrebbe essere usata come punto di partenza.Ti consiglio la guada della lonely planet ( in inglese) virgin island molto completa. ciao se ti interessa sapere qualcosa su quelle americane scrivimi ciao
            Rispondi al Messaggio
            • Attrezzatura da snorkeling?
              Giovanna 14 Febbraio 2004  10:44
              Ciao! Hai ragione per quanto riguarda Virgin Gorda! Trovare un posto a prezzi accessibili è quasi un miracolo, ma ho avuto la fortuna di essere stata contattata da un resort che aveva avuto una disdetta e sono riuscita ad affittare una villa ad un prezzo accettabile. Parto il 24 febbraio. Una cosa volevo chiederti: è meglio che porti le pinne in valigie o trovo il modo di acquistarle lì? Grazie, ciao!
              Rispondi al Messaggio
              • risp per giovanna
                ponky 15 Febbraio 2004  13:10
                puoi affitatre e comperare anche in loco. vai a st john a trunk bay ( e stupenda)
                Rispondi al Messaggio
          brunella 09 Giugno 2004  16:08
          Partirò il 20 p.v. per le isole vergini britanniche e farò una crociera in catamarano. puoi raccontarmi un pò di queste isole?
          grazie mille e ciao
          Rispondi al Messaggio
          • Ri: brunella
            ponky 11 Giugno 2004  19:02
            ciao.........mi spiace io sono stato alle isole vergini americane se vuoi info dimmelo
            Rispondi al Messaggio
            • Ri: brunella
              Stif 06 Luglio 2004  14:22
              ciao, vorrei andare alle isole vergini americane ad agosto. Potresti darmi delle informazioni?
              Stefano
              Rispondi al Messaggio
          Monia 16 Giugno 2004  10:14
          Ciao,
          ho visitato il sito viaggiatori.net e ho visto un pò di info su isole vergini, potresti passarmi tutti i tuoi migliori consigli soprattutto sugli alloggi?
          Grazie, è nostra intenzione andare a fare un viaggio sostandoci da un isola e l'altra stando per complessivi 15-20 giorni tra dicembre e gennaio.
          Grazie anticipato...
          Rispondi al Messaggio
          • Ri: monia
            ponky 19 Giugno 2004  10:29
            ciao monia,siamo stati in ts. thomas in gennaio abbiamo alloggiato al galleon house (http://www.galleonhouse.com) ci siamo spostati sull'isola molto facilmente con i pick up taxi se poi siamo stati a st. jonh ( stupenda!!!!!!!!!!!!!!) se vuoi info sulle spiagge e altro scrivi pure .ciao
            Rispondi al Messaggio
          massimo-nadia 07 Luglio 2004  22:24
          noi vorremo andare ad agosto alle isole vergini a virgin gorda e a st.john cosa puoi dirci?che informazioni puoi darci?
          Rispondi al Messaggio
          massimo-nadia 07 Luglio 2004  22:25
          noi vorremo andare ad agosto alle isole vergini a virgin gorda e a st.john cosa puoi dirci?che informazioni puoi darci?
          Rispondi al Messaggio
          • Ri: massimo-nadia
            ponky 09 Luglio 2004  14:30
            andateci pure noi siamo andati al galleon house abbioamo pernotatto con 100$ a coppia con colanzione sull'isola ti muovi facilmente con taxi puc-up e con traghetti per spostarti su altre isole se vuoi info sulle spiegge scrivimi ciao
            Rispondi al Messaggio
            • Ri: massimo-nadia
              massimo 04 Aprile 2005  15:15
              Vorrei andare quest'estate alle Isole Vergini. Potete darmi qualche dritta, una sommaria descrizione delle cose migliori, e quant'altro vi sembra utile?
              Grazie in anticipo.
              Massimo
              Rispondi al Messaggio
            elisabetta 14 Luglio 2004  20:31
            vorrei andare alle isole vergini in agosto, mi sapete dire se il clima è ottimale oppure no? e qualsiasi altra informazione in vostro possesso. grazie
            Rispondi al Messaggio
            • Ri: risp per elisabetta
              ponky 14 Luglio 2004  20:44
              ciao elisabetta .......... inazitutto il clima e splendido perche le vergini sono in una posizione geografica immune da uragani,noi abbiamo pernottato al galleon house per altre info scivici che ti diremo ciao
              Rispondi al Messaggio
          sara 19 Gennaio 2005  14:08
          Ciao, sono sara in febb. parto per le isole vergini britanniche con cinque amici in barca. Mi potresti dare delle buone dritte su itinerari, luoghi e locali dove fare un po di festa? ciao e grazie
          Rispondi al Messaggio
            Diana 31 Gennaio 2005  19:41
            Se hai notizie me le giri Noi partiamo a Marzo con cat da ST Marteen. Ciao diana
            Rispondi al Messaggio
          Vito 23 Giugno 2006  17:45
          Gentilmente potresti darmi notizie in merito alle isole vergini britanniche? ed anche i voli o la compagnia erea.
          Grazie,
          vito.
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer