Isole vergini britanniche e statunitensi Pier10 Dicembre 2002 16:51
Ciao a tutti, cerco notizie e consigli per un viaggio alle isole vergini britanniche e statunitensi, in particolare Virgin Gorda, Tortola, St.Thomas e St.John.
Grazie anticipato a tutti.
ciao ....noi siamo stati a st thomas e st john fra l'altro stupende entrambi, su virgin gorda ho poche notizie so solo che ci sono i taxi più costosi dei caraibi e che sull'isola ci solo solo resort cari, Tortola e piu aborbabile come costi quindi potrebbe essere usata come punto di partenza.Ti consiglio la guada della lonely planet ( in inglese) virgin island molto completa. ciao se ti interessa sapere qualcosa su quelle americane scrivimi ciao
Attrezzatura da snorkeling? Giovanna14 Febbraio 2004 10:44
Ciao! Hai ragione per quanto riguarda Virgin Gorda! Trovare un posto a prezzi accessibili è quasi un miracolo, ma ho avuto la fortuna di essere stata contattata da un resort che aveva avuto una disdetta e sono riuscita ad affittare una villa ad un prezzo accettabile. Parto il 24 febbraio. Una cosa volevo chiederti: è meglio che porti le pinne in valigie o trovo il modo di acquistarle lì? Grazie, ciao!
Ciao,
ho visitato il sito viaggiatori.net e ho visto un pò di info su isole vergini, potresti passarmi tutti i tuoi migliori consigli soprattutto sugli alloggi?
Grazie, è nostra intenzione andare a fare un viaggio sostandoci da un isola e l'altra stando per complessivi 15-20 giorni tra dicembre e gennaio.
Grazie anticipato...
ciao monia,siamo stati in ts. thomas in gennaio abbiamo alloggiato al galleon house (http://www.galleonhouse.com) ci siamo spostati sull'isola molto facilmente con i pick up taxi se poi siamo stati a st. jonh ( stupenda!!!!!!!!!!!!!!) se vuoi info sulle spiagge e altro scrivi pure .ciao
andateci pure noi siamo andati al galleon house abbioamo pernotatto con 100$ a coppia con colanzione sull'isola ti muovi facilmente con taxi puc-up e con traghetti per spostarti su altre isole se vuoi info sulle spiegge scrivimi ciao
Vorrei andare quest'estate alle Isole Vergini. Potete darmi qualche dritta, una sommaria descrizione delle cose migliori, e quant'altro vi sembra utile?
Grazie in anticipo.
Massimo
ciao elisabetta .......... inazitutto il clima e splendido perche le vergini sono in una posizione geografica immune da uragani,noi abbiamo pernottato al galleon house per altre info scivici che ti diremo ciao
Ciao, sono sara in febb. parto per le isole vergini britanniche con cinque amici in barca. Mi potresti dare delle buone dritte su itinerari, luoghi e locali dove fare un po di festa? ciao e grazie